Posizione dell'immobile
|
VILLETTA VERTICALE CIELO TERRA CON GIARDINO
Caractéristiques du logement:
Typologie: Quatre chambers ou plus
Zone: Lido degli Estensi
Couchages: 6
La certification énergétique: NULL Mq: 100
Description du logement:
Lido degli Estensi, propongo in vendita esclusiva villetta verticale terra/cielo Lido degli Estensi, propongo in vendita bellissima villetta verticale disposta su due livelli, con giardino privato, porticato e posto auto esterno. Disponibile anche il garage nel piano semiterrato. con apertura automatizzata e sistema di smaltimento acque piovane forzato da un sistema di pompaggio con gruppo elettrogeno indipendente. La villetta è stata costruita nell'anno 2007 e fa parte del bel residance denominato "Spazio 2000" con una struttura architettonica davvero elegante e adatta allo stile marittimo di lido degli Estensi. Il nostro residance si trova nella bella nuova zona residenziale di lido Estensi, a cinque minuti dal viale Carducci e con una manciata di minuti in più si è già sulla meravigliosa spiaggia di lido Estensi. La villetta è composta da giardino, porticato, all'interno vi è la bella sala cono ang. cottura e il bagno di servizio completo anche di doccia. Dal piano terra si può anche accedere all'auto rimessa che si trova nel piano semiterrato. Al primo e ultimo piano, troviamo la camera matrimoniale, la camera doppia, entrambe servite dallo spazioso ed accogliente terrazzo e ancora troviamo all'interno il secondo bagno. Completamente climatizzata e dotata di termo riscaldamento autonomo. Prezzo trattabile.
€ 290.000
Ajoutez à la liste des souhaits: |
 |
* Si vous souhaitez obtenir des informations sur d'autres appartements en plus de celui-ci, ajoutez-le à votre "Liste des Souhaits" en cliquant sur le cœur et continuez votre recherche. Une fois les autres appartements souhaités sélectionnés, envoyez une seule demande en cliquant sur la languette « Liste des Souhaits » que vous trouvez à gauche de votre écran..
Demandez des informations
** L'établissement est géré par l'une des Agences Immobilières de 7 Littoraux de Comacchio associés au projet Reweb - lidicomacchio.it. La demande d'information est envoyée directement à l'organisme concerné, sans aucune intervention de l'intermédiaire par le lidicomacchio.it portail.
|