Posizione dell'immobile

Vendita appartamento quadrilocale o più a Entroterra:
VILLA MIMI

LAGOSANTO


Caratteristiche immobile:
Tipologia: Quadrilocale o più
Zona: Entroterra
Posti letto: 6
Certificazione energetica: NULL
Mq: 96
Ammessi animali Aria condizionata Posto auto

Descrizione immobile:
Proponiamo a Lagosanto (FE) a soli 15 minuti dal mare, bellissima villetta a schiera verticale così composta: corte privata di proprietà con tettoia, ingresso su disimpegno con sottoscala a seguire ampia sala con cucina a vista completa di vano lavanderia e accesso alla seconda corte di proprietà (edificabile) con vano magazzino. Salendo al piano superiore è presente la camera matrimoniale di ampie dimensioni, cameretta anch’essa luminosa ed ampia e infine il bagno con box doccia. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore in varie aree della casa. Hai necessità di accedere ad un mutuo e non sai a chi rivolgerti? Abbiamo la soluzione per te, pratiche personalizzate in tempi brevissimi. Contattaci!


€ 160.000


  Aggiungilo alla Lista dei Desideri *:

* Se vuoi informazioni su altri appartamenti oltre questo, aggiungilo alla "Lista dei Desideri" cliccando sul cuore e continua la tua ricerca. Una volta selezionati gli immobili desiderati, manda un'unica richiesta cliccando sulla linguetta "Lista dei desideri" che trovi alla sinistra dello schermo.

richiedi
informazioni **
** L'immobile è gestito da una delle Agenzie Immobiliari dei 7 Lidi di Comacchio affiliate al progetto Reweb - lidicomacchio.it. La richiesta di informazioni verrà inoltrata direttamente all'agenzia interessata, senza alcuna intermediazione da parte del portale lidicomacchio.it.
Case Lidi Ferraresi
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e le immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi.
lidicomacchio.it è un progetto di Deltacommerce: web agency specializzata nella creazione siti internet, hosting linux, web design, web marketing, software gestionale, graficaSiti internet Ferrara
LidiComacchio.it è un progetto Deltacommerce S.r.l. - via del Commercio, 48 - 44123 Ferrara (FE) - Italy
P.IVA/ C.F 01494110388 - Iscr. reg. Impr. Ferrara R.E.A. FE n.172817 - Cap. Sociale 12000‚00 i.v. sitemap www.lidicomacchio.it

Richiesta informazioni
Aggiungi gli appartamenti che ti interessano.