Posizione dell'immobile

Vendita appartamento quadrilocale o più a Lido di Pomposa:
EL DORADO 1 - 2

Villetta con impianto di riscaldamento e condizionamento, al primo e secondo piano, distante circa 300 m dal mare


Caratteristiche immobile:
Tipologia: Quadrilocale o più
Zona: Lido di Pomposa
Posti letto: 3
Certificazione energetica: NULL
Mq: 80
Aria condizionata Posto auto

Descrizione immobile:
In vendita villetta sviluppata al Primo e Secondo piano, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione, in tranquilla zona residenziale del Lido. Distante circa 300 m dal mare. DESCRIZIONE: All'immobile si accede da uno stradello privato e dall'ingresso pedonale si entra in un piccolo cortile di proprietà e dalla scala di ingresso si arriva al Primo piano e si accede all'ampio balcone porticato, con barbecue e vano lavatrice. Dal balcone si entra nel soggiorno con angolo cottura a vista, e dal disimpegno si passa al bagno accessoriato con box doccia e alla camera da letto matrimoniale con terrazzo porticato. Dalla scala nel soggiorno si arriva al Secondo e Ultimo piano, mansardato, con 2 camere da letto matrimoniali, di cui una con balconcino, bagno accessoriato con box doccia, finestrato. Posto auto di proprietà all'interno di un area cortiliva limitrofa. L'immobile si trova all'interno di un elegante contesto abitativo, costruzione del 2010, dotata di pannelli solari termici, impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, impianto di condizionamento, finestre con vetro camera e scuri in alluminio, zanzariere. Ottima la posizione, affacciata all'interno di uno stradello in cui transitano solo i residenti, permette di godersi appieno la tranquillità del Lido, consentendo di pranzare e cenare comodamente sotto all'ampio balcone porticato.. Inoltre con una facile passeggiata si raggiunge la spiaggia dove troverete ad accogliervi attrezzati stabilimenti balneari dotati di ogni comfot per adulti e bambini e il centro del Lido con ristoranti e negozi.


€ 190.000


  Aggiungilo alla Lista dei Desideri *:

* Se vuoi informazioni su altri appartamenti oltre questo, aggiungilo alla "Lista dei Desideri" cliccando sul cuore e continua la tua ricerca. Una volta selezionati gli immobili desiderati, manda un'unica richiesta cliccando sulla linguetta "Lista dei desideri" che trovi alla sinistra dello schermo.

richiedi
informazioni **
** L'immobile è gestito da una delle Agenzie Immobiliari dei 7 Lidi di Comacchio affiliate al progetto Reweb - lidicomacchio.it. La richiesta di informazioni verrà inoltrata direttamente all'agenzia interessata, senza alcuna intermediazione da parte del portale lidicomacchio.it.
Case Lidi Ferraresi
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Eventuali marchi e le immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi.
lidicomacchio.it è un progetto di Deltacommerce: web agency specializzata nella creazione siti internet, hosting linux, web design, web marketing, software gestionale, graficaSiti internet Ferrara
LidiComacchio.it è un progetto Deltacommerce S.r.l. - via del Commercio, 48 - 44123 Ferrara (FE) - Italy
P.IVA/ C.F 01494110388 - Iscr. reg. Impr. Ferrara R.E.A. FE n.172817 - Cap. Sociale 12000‚00 i.v. sitemap www.lidicomacchio.it

Richiesta informazioni
Aggiungi gli appartamenti che ti interessano.